Sul lavoro di ABC Irkutsk

dal canale telegram di ABC Irkutsk

Salve, compagnu! È passato quasi un anno da quando abbiamo ripreso la nostra attività. Come ci aspettavamo, quest’anno [alcune] dozzine di persone sono finite nelle liste dei prigionieri politici. Non c’è un supporto per tutti e, a questo proposito, stiamo ampliando l’elenco dei casi che ci occuperemo.

Non tutte le persone attualmente imprigionate per atti di resistenza sono anarchiche, ma tutte rientrano nella morsa del sistema repressivo dello Stato. Coloro che esprimono apertamente una posizione contraria alla guerra, sotto forma di sabotaggio della ferrovia o di incendio di un centro di reclutamento militare, contribuiscono alla distruzione del regime e non dovrebbero essere lasciatu senza l’attenzione e il sostegno di coloro che stanno fuori. Ora ci occuperemo anche di questi casi.

Purtroppo le nostre risorse sono molto limitate, ma faremo ogni sforzo possibile per sostenere le persone detenute.
Potete sostenerci in qualsiasi modo – informativo, materiale o altro. Per quanto riguarda il sostegno materiale, potete inviarci fondi utilizzando le criptovalute indicate di seguito (contattateci prima di inviare fondi):

BTC: bc1qvq3gxfwv6r04anuuaefje8nvu48gxyvnk9yehq
ETH: 0x385f7847121ef646745d49C54CA80f7eFbF095e0
Monero: 47GA12PQjw2L8UEWTj1uKEK6ZBoDnL5g1W2NQYDwcp1k528qa3HnS1vsVxctkXjaFsCeANt2vh1R9s89YwZhD9Dam4zbw

Contatti:
Telegram – @abc_irk
Email – abcirk@riseup.net

Questa voce è stata pubblicata in Comunicati e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.